5 nuove immagini per dare il buongiorno agli amici

Buongiorno e benvenuti nel mio nuovo articolo, anche oggi l’argomento principale sono le belle immagini, divenute oramai il principale mezzo per salutare i nostri amici.

Per questa volta ho voluto provare l’intelligenza artificiale (IA) per realizzare le immagini, alle quali ho poi aggiunto le mie modifiche ed il mio testo, in questo caso il buongiorno con frasi.

Buongiorno
“Non dimentichiamo che un singolo giorno è uno spicchio di vita… Quindi godiamoci questa giornata, con amore, pace e serenità…”

Immagine per augurare il buongiorno, con un pizzico di nostalgia del passato, e con una frase che ci invita a godere di ogni giorno della nostra vita.

Per iniziare la giornata scelgo un caffè,
per continuarla, un sorriso.
(Stephen Littleword)

“Che sia una giornata ricca di colori, quelli che accendono di vita e armonia gli istanti, rendendoli unici e speciali.” Buona Giornata

Auguriamo a tutti gli amici, anche su WhatsApp, una buona giornata, con una frase bella ed una colazione abbondante, con cappuccino, croissant e succo di arancia. (buona giornata, buona colazione)

Ogni mattina noi nasciamo nuovamente. Ciò che decidiamo di fare oggi è ciò che conta davvero.
(Buddha)

Buongiorno amici
“Con o senza ombrello… Auguro a tutti un giorno bello!”

buongiorno con pioggia
Qualche volta piove, la cosa migliore da fare in questi casi è restare positivi e sorridenti, e condividere l’immagine giusta! ☔️

Le giornate dovrebbero iniziare con un abbraccio, un bacio, una carezza e un caffè. Perché la colazione deve essere abbondante.
(Charles M. Schulz, Peanuts)

Buongiorno Mattinieri
“Un nuovo giorno ci aspetta… Forza e coraggio, la vita è adesso!”

Una caffettiera versa il caffè caldo nella tazzina, ed una frase ci augura il buongiorno, assieme al consiglio di goderci la vita. Condividi il buongiorno con i tuoi amici!

Buongiorno Mattinieri

Un buongiorno semplice, con l’immagine di un orsetto che sbadiglia e beve il caffè, la sua giornata, come la nostra, inizierà presto!

Pubblicato

in

da